victor perez

VICTOR PEREZ

VISUAL EFFECTS ARTIST

link  imbd  linkedin  vimeo  youtube  facebook  twitter

Victor Perez è un visual effects artist con più di 15 anni di esperienza in produzione di computer graphics, digital grading e visual effects in diversi paesi; nonché uno dei pochi Nuke X Master Certificato da The Foundry™ al mondo.

Senior Digital Compositing Artist e 2D Technical Director, possiede una accurata conoscenza sia tecnica che artistica della post-produzione cinematografica e degli effetti visivi che lo ha portato a diventare negli ultimi anni una delle figure di riferimento del compositing a livello internazionale.

Collaboratore abituale di Nukepedia® e membro della prestigiosa Visual Effects Society, Victor ha lavorato e collaborato con studi vincitori di Oscars® come Double Negative o Cinesite. Ha pubblicato le sue ricerche con prestigiosi editori come FXPHD e CMIVFX. I suoi crediti includono: ‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’ (‘The Dark Knight Rises’), ‘Les Miserables’, ‘Harry Potter e I Doni della Morte’, ‘Pirati dei Caraibi’, ‘The Bourne Legacy’, ‘John Carter’ e tanti altri.

 

Contemporaneamente alla sua carriera professionale, insegna a studenti e professionisti del settore dei VFX in tutto il mondo. Un masterclass in lingua italiana che vi introdurrà nell’arte del compositing in NUKE X.

 

La tua migliore opportunità per imparare da un artista internazionale i segreti di una professione ambita, elettrizzante e travolgente.