Just Wait...

Gli effetti visivi e una scuola per impararli

Formatori certificati, attrezzature e software di ultima generazione, uno spiccato senso per il digitale e una fervida immaginazione.
Ti basta come presentazione per ViFX?
Speriamo di no, perché abbiamo molto altro da dirti.

Vuoi una formazione con gli effetti speciali?

Vieni da noi a Thiene, in provincia di Vicenza!
Siamo un centro di formazione specializzato nella grafica 2D, 3D e visual effects, Autodesk Training Center ( ATC® ) e studio professionale, dove lavoriamo a produzioni grafiche, rendering, animazioni e post-produzione.

Ospitiamo figure dal mondo dell’entertainment internazionale, per insegnare ai nostri studenti le nuove tecniche di grafica digitale.

I docenti nazionali e internazionali, infatti, sono professionisti esperti in visual effects, color correction, media entertainment, grafica 3D, post-produzione, animazione 3D, progettazione CAD, architettura e design digitale e molto altro.

Partner ufficiali della scuola sono Autodesk, Confartigianato di Vicenza e Fondazione Villa Fabris, sede di tutte le nostre attività formative.

Passiamo dalla teoria alla pratica con un click

Lezioni tenute da professionisti, workshop, analisi di case history, utilizzo dei principali software (Adobe, Autodesk, Side FX, Solid Angle e The Foundry) e lavoro di squadra.

È tutto questo in ViFX a renderci fieri della nostra formazione.

Qui impari a confrontarti con studi professionali, agenzie, case di produzione e con chi lavora nel mondo del digitale.

Ti insegniamo a utilizzare i principali software della computer grafica (come 3ds Max, Maya, HoudiniNuke e molti altri), le tecniche per realizzare vari lavori e i trucchi del mestiere che l’esperienza ci ha fatto conoscere.

Non solo: nella nostra scuola realizzi i progetti sviluppati in classe, lavorando dall’idea alla visualizzazione 3D e trasformando la teoria in pratica ogni giorno.

Ci piace lavorare per il tuo futuro professionale

Ti va di cogliere questa occasione? La computer grafica è la nostra passione da sempre e la nostra scuola nasce proprio dalla volontà di trasmettere conoscenze ed esperienze.

Arrivare fino a qui non è stato semplice, ma con il duro lavoro e una formazione costante abbiamo ottenuto grandi risultati e soddisfazioni. Il futuro promette molto bene!

Attraverso i corsi e i master che organizziamo acquisisci le competenze che ti serviranno per collaborare con i migliori professionisti e per gestire il tuo lavoro al meglio.

Averti nella nostra scuola sarà un’occasione per condividere esperienza, professionalità e pareri.

Averci nel tuo curriculum sarà un’ottima referenza. Te lo garantiamo noi e te lo dimostrano i feedback dei nostri studenti.

Hai del talento nella computer grafica e vuoi che la tua passione diventi il tuo lavoro? Hai ragione ed è possibile.
Contattaci per un incontro e parliamo di futuro!

RICHIEDI INFORMAZIONI