STEFANO MOMBELLI

3D ARCHITECTURAL VISUALIZER

            

Stefano Mombelli è un 3D Architectural Visualizer dal 2013. La sua passione per il disegno l’arte e la fotografia lo portano a frequentare  il liceo Artistico a Cremona e in seguito a laurearsi in Architettura presso l’Università degli studi di Parma. Durante il percorso universitario ha collaborato con diversi studi di Architettura tra cui Mario Cucinella, Ausenda Greco, BMN Architects e durante la specialistica in Architettura la passione per il disegno e la pittura lo avvicinano alla Computer Grafica.

Dopo la laurea intraprende la cariera di 3D Architectural Visualizer all’interno di rinomati studi di architettura come Bianchi e Palù Associati e Lotti e Pavarani Associati, dove ha avuto modo di sperimentare nuove tecniche e nuovi metodi per la realizzazione dei rendering.

“Ho sempre pensato che il render non fosse solo una semplice immagine, ma anche un modo per esprimere emozioni e raccontare storie.”

Nel 2013 si trasferisce a Milano dove con Samuel Silva Trovato fonda lo studio di visualizzazione LevelArchviz

Molti dei suoi lavori hanno ottenuto diversi riconoscimenti nei più importanti portali e riviste del settore: Ronen Bekerman, vray world, cgvertex, evermotion, the polybox, instarender, i like3D rivista online, 3D Artist Italia, cgatchitect, treddi, view world, vray workshop, rendercontest e 3dArchitettura con un’intervista. Behance ha pubblicato due suoi lavori sulla categoria “architettura digitale”.

Ormai considerato un punto di riferimento per ogni 3D Architectural Visualizer.